Attivazione del gioco su Steam tramite BABBANO VPN

Windows

  • BABBANO VPN – Download
  • Alternativa grautita con guida Hidemy.name VPN – Guida
  • FAQ e aiuto generale – In basso

Mac

  • BABBANO VPN – Guida
  • Alternativa grautita con guida Hidemy.name VPN (versione Mac) – Guida

Guida per Windows

Questa procedura và fatta solo la prima volta, poi una volta attivato il gioco lo potete scaricare e avviare normalmente.

1) Scarica e avvia BABBANO VPN

Alcuni utenti non hanno i driver richiesti, quindi se al primo avvio vi viene richiesto di installare dei driver installateli.

2) Seleziona uno dei server tipo ALFA o BETA o DELTA e clicca Connetti e attendi la connessione. Una volta connesso, di solito in 10 secondi, procedi al punto successivo. Altrimenti controlla di avere l’ultima versione del software BABBANO VPN e di aver installato correttamente i driver al primo avvio.

3) Ora avvia Steam, clicca su Giochi -> Attiva un prodotto Steam e inserisci il seriale. Se non è Steam ma un altro client o sito web il procedimento è il medesimo o molto simile.

4) Perfetto! Il gioco è stato aggiunto al tuo account . Premi Disconnetti dal VPN. Scarica il gioco e sei pronto per giocare!

Breve video per la procedura..

 

Guida per Mac

BabbanoVPN per Mac OS (download)



L’uso del tool è molto semplice, connettiti ad uno qualsiasi dei tre server disponibili.

Se non sei esperto guarda il video:

Schermata 2018-09-06 alle 23.47.07


 

Alternative a BABBANO VPN:

Se disponibile sotto al seriale utilizzate la 1-click activation via web che procederà all’attivaizione del seriale sul vostro account in automatico. Vale solo per le chiavi da attivare su Steam.

Alternativa finale : ci scrivi dalla pagina contatti con il numero dell’ordine e lo attivamo noi in giornata sul tuo account.

Faq:

Q: BABBANO VPN per windows non si connette,cosa posso fare?

Clicca in alto sul Menu Aiuto! del programma -> Re-installa driver e segui le istruzioni. Prova inoltre tutti i server presenti nella lista.