Attivazione del gioco su Steam tramite BABBANO VPN

Windows

  • BABBANO VPN – Download
  • Alternativa grautita con guida Hidemy.name VPN – Guida
  • FAQ e aiuto generale – In basso

Mac

  • BABBANO VPN – Guida
  • Alternativa grautita con guida Hidemy.name VPN (versione Mac) – Guida

Cambiare regione del negozio di Steam

Attenzione: se state attivando una chiave Steam da oggi è necessario prima cambiare la regione del negozio e poi potete procedere all’attivazione della chiave come indicato qua sotto.  Guida

Guida per Windows

Questa procedura và fatta solo la prima volta, poi una volta attivato il gioco lo potete scaricare e avviare normalmente.

1) Scarica e avvia BABBANO VPN

Alcuni utenti non hanno i driver richiesti, quindi se al primo avvio vi viene richiesto di installare dei driver installateli.

2) Seleziona uno dei server tipo ALFA o BETA o DELTA e clicca Connetti e attendi la connessione. Una volta connesso, di solito in 10 secondi, procedi al punto successivo. Altrimenti controlla di avere l’ultima versione del software BABBANO VPN e di aver installato correttamente i driver al primo avvio.

3) Ora avvia Steam, clicca su Giochi -> Attiva un prodotto Steam e inserisci il seriale. Se non è Steam ma un altro client o sito web il procedimento è il medesimo o molto simile.

4) Perfetto! Il gioco è stato aggiunto al tuo account . Premi Disconnetti dal VPN. Scarica il gioco e sei pronto per giocare!

Breve video per la procedura..

 

Guida per Mac

BabbanoVPN per Mac OS (download)



L’uso del tool è molto semplice, connettiti ad uno qualsiasi dei tre server disponibili.

Se non sei esperto guarda il video:

Schermata 2018-09-06 alle 23.47.07


 

Alternative a BABBANO VPN:

Alternativa grautita con guida Hidemy.name VPN – Guida

Alternativa finale : ci scrivi da questa pagina Richiesta Attivazione con il numero dell’ordine e lo attivamo noi in giornata sul tuo account.

Faq:

Q: BABBANO VPN per windows non si connette,cosa posso fare?

Clicca in alto sul Menu Aiuto! del programma -> Re-installa driver e segui le istruzioni. Prova inoltre tutti i server presenti nella lista.